Pagina del Branco Roccia della Pace Pagina del gruppo Casa Cainer Pagina del clan Némo e noviziato Stémo
Pagina del Reparto Kon-Tiki Pagina del comunità capi

Calendario delle attività 2014-2015

Attività future

Attività svolte

17 Ottobre Attività di ConCa allargato Ci troviamo alle 17.00 in sede con i capi squadriglia ed i vice capi squadriglia per un'attività di ConCa allargato.
Termineremo verso le 19.30 circa.
18-19 Ottobre Uscita d'apertura Siete pronti per riprendere l'avventura? Il ritrovo è alle 14:45 in sede e si conclude alle 14:30 di domenica sempre in sede.
Portare il materiale per l'uscita in tenda, non è necessario portare cibo. La quota è di 12€.

Per Michele: Ritrovo in sede alle 14:45 con il Reparto, tornerai in sede per le 14.30 di domenica, quota 7€, porta qualche cosa da condividere per il pranzo. Anche per te materiale per dormire in tenda.
Sabato 25 Ottobre Attività di Reparto Ci troviamo alle 15.00 in sede e termineremo per le 18.00, portare il coltellino per chi lo ha.
30 Ottobre Consiglio Capi allagrato Capi e vice capi Squadriglia in sede dalle 20.30 alle 22.30.
1/2 Novembre Non c'è attività  
Domenica 9 Novembre Attività di Reparto Ci troviamo alle 8.45 in chiesa Nuova e terminiamo alle 12 in sede.
Domenica 16 Novembre Attività di Reparto Ci troviamo alle 9 in sede e terminiamo alle 12.
Giovedì 20 Novembre Consiglio Capi allagrato Capi e vice capi Squadriglia in sede dalle 20.30 alle 22.30.
22-23 Novembre Uscita di Reparto Ci troviamo in sede alle 14.45 e terminiamo per le 13.30 la domenica. La quota dell'uscita è di 10€, non è necessario portare cibo. Dormiremo in casa ma non ci saranno i letti, se avete dubbi sul materiale da portare via contattate i vostri capi Squadriglia. Indispensabili gli scarponi e magari un paio di ciabatte/scarpe da usare all'interno. Ci si trova con QUALSIASI condizione climatica!
Venerdì 28 Novembre Riunione genitori Riunione genitori in sede, ci troviamo alle 20:45 per terminare alle 23:00 circa. Per favore portare 70 € a ragazzo, che serviranno a pagare il censimento annuale (40 €) e l'acconto per il campo invernale (30 €), 65 € per chi ha fratelli maggiori in gruppo.
Sabato 29 Novembre Riunione di Squadriglia Riunione dei Squadriglia in sede dalle 15 alle 18.
Domenica 30 Novembre Attività per Capi Squadriglia Attività per Capi Squadriglia di Zona, ci si trova alle 8 e termineremo per le 17-17.30 circa. La quota è di 5 €.
Martedì 2 Dicembre Consiglio Capi Capi Squadriglia in sede dalle 20.30 alle 22.30.
Si organizza il campo invernale, venite con idee e proposte!!!
6/7 Dicembre Non c'è attività di Reparto ---
Giovedì 11 Dicembre Consiglio Capi Vista la grande affluenza al Consiglio Capi del 2 dicembre siamo costretti a rifarlo.
Ci troviamo in sede dalle 20.30 alle 22.30.
Contattate Silvia e Agnese per sapere cosa dovete preparare!!!
Domenica 14 Dicembre Attività di Reparto Ci troviamo in sede alle ore 9 e terminiamo in sede alle ore 12.
Dalle 12 alle 15 prove dei canti per il coro della Stela, chi vuole fermarsi al coro si porti un panino per il pranzo!
Sabato 20 Dicembre Attività di Reparto Ci troviamo in sede alle ore 15 e terminiamo alle ore 19.
I membri del coro della Stela (Nicolae, Andrea, Stefano, Linda F, Angese, Matteo e Sara) parteciperanno anche al canto della Stela fino alle 21 circa.
Come indicato a riunione chiediamo a Letizia, Silvia, Lorenzo, Miriam e Cristoper di rimanere anche loro alla Stela per svolgere un altro servizio. Se per caso non possono devono trovare un sostituto ed avvisare un capo.
Chi vuole fermarsi al canto della Stela è ben accetto, purchè rimanga a fare un buon lavoro!
Lunedì 22 Dicembre Canto della Stela Ci troviamo in chiesa Nuova alle 18 e termineremo verso le 20.
Oltre al coro (Nicolae, Andrea, Stefano, Linda F, Angese, Matteo e Sara) chiediamo a Marta, Anna, Elisa, Shriya, Francesco e Alberto di fermarsi per svolgere un altro servizio. Se non possono devono trovare un sostituto ed avvisare un capo.
Chi vuole fermarsi al canto della Stela è ben accetto, purchè rimanga a fare un buon lavoro!
Martedì 23 Dicembre Canto della Stela Ci troviamo in chiesa Nuova alle 18 e termineremo verso le 20.
Oltre al coro (Nicolae, Andrea, Stefano, Linda F, Angese, Matteo e Sara) chiediamo a Greta, Tracy, Catalina, Giada, Davide e Giulio di fermarsi per svolgere un altro servizio. Se non possono devono trovare un sostituto ed avvisare un capo.
Chi vuole fermarsi al canto della Stela è ben accetto, purchè rimanga a fare un buon lavoro!
26 - 29 Dicembre Campo invernale Il Campo Invernale sarà dal 26 al 29 Dicembre in provincia di Vicenza. Siamo a circa 500 metri di quota, non è prevista neve.
Ci troviamo in sede alle ore 8:15 del 26, ai vice capi squadriglia chiediamo di venire in sede alle ore 8:00.
Oltre al solito materiale per uscite, contando che staremo via quattro giorni, portate:
  • Tuta pesante che si possa sporcare (NON tuta da sci!)
  • Un paio di ciabatte o patofole da usare in casa
  • Un paio di scarpe da ginnastica (oltre agli scarponi)
  • Una copri materasso singolo ed una coprifedera
  • 2 biglietti ATV
  • Per chi ha già versato l'acconto portare 40 €, per chi non lo ha ancora versato portare 70 €
  • Torcia funzionante, con batterie di ricambio
Termineremo il campo il 29 alle ore 18:30 in sede.
10 Gennaio Attività di Consiglio Capi allargato Ci troviamo in sede con Capi Squadriglia e Vice dalle 15 alle 17.
Portate il quaderno di caccia e la cassa (soldi) di squadriglia e relativo bilancio.
Domenica 11 Gennaio Consacrazione della Chiesa Nuova Chi vuole può partecipare alla consacrazione della chiesa Nuova con la Comunità Capi.
Il ritrovo è alle 10:20 in chiesa Nuova per la preparazione e la predisposizione ai servizi che ci verranno richiesti.
Per chi partecipa è d'obbligo la divisa perfetta!
Termineremo attorno le ore 12:30/13:00.
Sabato 17 Gennaio Riunione di Reparto Riunione di Reparto dalle 15 alle 17:30.
Sabato 24 Gennaio Riunione di Reparto Riunione di Reparto dalle 15 alle 19:15, durante l'attività parteciperemo alla S.Messa.

Turni:
  • Cobra: pausa
  • Cigni: gioco
  • Puma: merenda
  • Lucciole: pulizia (spazzare la sede e le scale)
  • Tigri: merenda
ATTENZIONE come concordato con i genitori questo anno verrà creata una cassa di Reparto per le attività. Da tale cassa verranno poi scalate le spese sostenute per le uscite ed attività, indipendentemente da chi era o meno presente.
Come capi Reparto abbia stimato che saranno necessari circa 50 € per le spese da qui ai Giochi di San Giorgio (18/19 Aprile).
Dal campo invernale sono avanzati 10 € per persona pagante. Per cui chiediamo gentilmente a chi ha versato la quota del campo invernale di portare 40 €, mentre per gli altri di portare 50 €. ENTRO il 24/15 Gennaio, se li portate prima è meglio!
Sabato 31 Gennaio Riunione di Reparto Riunione di Reparto dalle 15 alle 17:30.
Turni:
  • Cobra: merenda
  • Cigni: merenda
  • Puma: pausa
  • Lucciole: gioco
  • Tigri: pulizia (spazzare e passare con il mocio le scale)

ATTENZIONE come concordato con i genitori questo anno verrà creata una cassa di Reparto per le attività. Da tale cassa verranno poi scalate le spese sostenute per le uscite ed attività, indipendentemente da chi era o meno presente.
Come capi Reparto abbia stimato che saranno necessari circa 50 € per le spese da qui ai Giochi di San Giorgio (18/19 Aprile).
Dal campo invernale sono avanzati 10 € per persona pagante. Per cui chiediamo gentilmente a chi ha versato la quota del campo invernale di portare 40 €, mentre per gli altri di portare 50 €. ENTRO il 24 Gennaio, per chi non li ha ancora portati per favore portateli!
Sabato 7 Febbraio Riunione di Reparto Riunione di Reparto dalle 15 alle 19:15, durante l'attività parteciperemo alla S.Messa.
Turni:
  • Cobra: pausa
  • Cigni: pulizia (pulire i vetri della sede, portate carta di giornale e alcool)
  • Puma: gioco
  • Lucciole: merenda
  • Tigri: merenda

Sabato sera e domenica mattina autofinanziamento di Reparto.
ATTENZIONE come concordato con i genitori questo anno verrà creata una cassa di Reparto per le attività. Da tale cassa verranno poi scalate le spese sostenute per le uscite ed attività, indipendentemente da chi era o meno presente.
Come capi Reparto abbia stimato che saranno necessari circa 50 € per le spese da qui ai Giochi di San Giorgio (18/19 Aprile).
Dal campo invernale sono avanzati 10 € per persona pagante. Per cui chiediamo gentilmente a chi ha versato la quota del campo invernale di portare 40 €, mentre per gli altri di portare 50 €. ENTRO il 24 Gennaio, per chi non li ha ancora portati per favore portateli!
12 Febbraio Attività di ConCa Ci troviamo alle 20.30 a casa della Silvia fino alle 22.30 circa per fare il punto della situazione sulle imprese ed altre attività.
Sabato 14 Febbraio Riunione di Reparto Riunione di Reparto dalle 15 alle 17:30.
Turni:
  • Cobra: pulizia (spazzare e lavare il pavimento in sede)
  • Cigni: merenda
  • Puma: merenda
  • Lucciole: gioco
  • Tigri: pausa
21/22 Febbraio Giornata del Ricordo In questo fine settimana festeggeremo la Giornata del Ricordo con tutto il gruppo.
Prime informazioni:
  • Ritrovo in sede alle 14.45
  • Ritorno per le 16 di domenica in sede
  • Ci sono i letti, OBBLIGATORIO portare lenzuolo per coprire il materasso e la federe per il cuscino (non e' detto però che vi siano i cuscini)
  • Portare un paio di ciabatte da usare nella casa
  • La quota dell'uscita è di 16€ e verrà pagata con la cassa comune
  • Destinazione la colonia della parrocchia di Zevio a Spiazzi
27 Febbraio ConCa Ci troviamo alle 18 in sede fino alle 20 circa.
Domenica 1 Marzo Riunione di Reparto Riunione di Reparto dalle 10 alle 13.
Turni:
  • Cobra: merenda
  • Cigni: pausa
  • Puma: gioco
  • Lucciole: merenda
  • Tigri: pulizia (togliere le ragnatele dalla sede, dalle scale e lavare i bagni, portare il bastone per le ragnatele)
Sabato 7 Marzo Non c'è attività di Reparto In questo sabato non vi sarà attività di Reparto. Eventualmente le Squadriglie possono decidere di trovarasi. Chiedete al vostro Capo Squadriglia!
Domenica 15 Marzo Riunione di Reparto Riunione di Reparto la domenica dalle 10 alle 13. Giornata di presentazione delle imprese, verifica e fiesta.
Turni:
  • Cobra: merenda
  • Cigni: merenda
  • Puma: pulizia (sachetti e guanti alla mano pulizia dell'area verde, lato più piccolo)
  • Lucciole: pausa
  • Tigri: gioco
17 Marzo ConCa Ci troviamo alle 20.30 in sede fino alle 22.30 circa.
Sabato 21 Marzo Riunione di Reparto Riunione di Reparto dalle 15 alle 17:30.
28/29 Marzo Missioni di Squadriglia In questo fine settimana faremo le missioni di Squadriglia.
Per i genitori: dettagli sulle missioni compariranno sul sito verso le 16 di sabato, dopo che i ragazzi sono partiti. Non chiamate i ragazzi per NESSUN motivo, se avete necessità chiamate noi capi.
Di seguito i dettagli:
  • Cobra: Ritrovo in sede ore 15, fine missione alle 12.30 della domenica.
    Obbligatorio avere gli scarponi ed il solito materiale per le uscite, vi raccomandiamo la pila.
    Portate l'attrezzatura per dormire in tenda.
    La missione si effettua con ogni condizione climatica.
    La quota della missione è pagata dalla cassa comune.
    Di squadriglia dovete avere:
    • una fotocamera
    • un cellulare carico e con soldi per eventuali chiamate d'emergenza
    • almeno 5 fogli di giornale
    • un accendino
    A tutto il cibo dell'uscita ci penseremo noi capi.

    La missione della sq consiste nell'esplorare il vajo Maroni, a nord di Pigozzo. Esplorato il vajo devono raggiungere contrada Marseghina dove li aspetta il prof. Battaglini per mostrare dove costruirsi il riparo.

  • Puma: Ritrovo in sede ore 15, fine missione alle 15.30 della domenica.
    Obbligatorio avere gli scarponi ed il solito materiale per le uscite, vi raccomandiamo la pila.
    La missione si effettua con ogni condizione climatica.
    La quota della missione è pagata dalla cassa comune.
    Di squadriglia dovete avere:
    • una fotocamera
    • un cellulare carico e con soldi per eventuali chiamate d'emergenza
    • cena al sacco
    Al pranzo ed alla colazione penseremo noi capi.

    La missione della sq consiste nel raggiungere Santa Maria in Stelle. Passeranno la notte ospitate dal Loli e la Rita, due ex capi del nostro gruppo. Il sabato pomeriggio visiteranno il museo sullo scautismo presente in parrocchia. I ragazzi andranno e torneranno per sentieri segnati CAI del monte Tesoro.

  • Lucciole: Ritrovo in sede ore 15, fine missione alle 15.30 della domenica.
    Obbligatorio avere gli scarponi, un paio di guanti da lavoro ed il solito materiale per le uscite, vi raccomandiamo la pila.
    La missione si effettua con ogni condizione climatica.
    La quota della missione è pagata dalla cassa comune.
    Di squadriglia dovete avere:
    • una fotocamera
    • un cellulare carico e con soldi per eventuali chiamate d'emergenza
    • cena al sacco
    Al pranzo ed alla colazione penseremo noi capi.

    La missione della sq consiste nel raggiungere la sede del gruppo Vago 1. Passeranno la notte nella sede del reparto. La domenica mattina saranno impegnati nella realizzazione di una giostra medioevale. I ragazzi andranno e torneranno per sentieri e strade sterrate, fatta eccezione degli ultimi 300 metri dal sottopasso di San Giacomo alla parrocchia del Vago.

  • Tigri: Ritrovo in sede ore 15.30, fine missione alle 18.30 della domenica (È in corso una consultazione di sq se va bene questo orario di rientro, l'esito su questo sito giovedì)
    Portate il solito materiale per le uscite, un biglietto del bus urbano/abbonamento ed un paio di guanti da lavoro, vi raccomandiamo la pila.
    La missione si effettua con ogni condizione climatica.
    La quota della missione è pagata dalla cassa comune.
    Di squadriglia dovete avere:
    • una fotocamera
    • un cellulare carico e con soldi per eventuali chiamate d'emergenza
    • cena al sacco
    Al pranzo ed alla colazione penseremo noi capi.

    La missione della sq consiste nel raggiungere la base Scout di Legnago. Passeranno la notte a casa di Elena, capo del settore Specializzazioni. La domenica mattina saranno seguite dai capi del settore per un'attività di pioneristica. Le ragazze andranno con la corriera di linea e torneranno con il treno.

  • Cigni: Ritrovo in sede ore 15, fine missione alle 12.30 della domenica.
    Obbligatorio avere gli scarponi ed il solito materiale per le uscite, vi raccomandiamo la pila.
    Portate l'attrezzatura per dormire in tenda.
    La missione si effettua con ogni condizione climatica.
    La quota della missione è pagata dalla cassa comune.
    Di squadriglia dovete avere:
    • una fotocamera
    • un cellulare carico e con soldi per eventuali chiamate d'emergenza
    • almeno 5 fogli di giornale
    • un accendino
    A tutto il cibo dell'uscita ci penseremo noi capi.

    La missione della sq consiste nell'esplorare il vajo ad ovest del ex tiro a segno di Pian di Castagnè. Per dormire le ragazze si costruiranno un riparo in un boschetto vicino a Monte Alto, a 300 metri da casa del Leo.
Sabato 4 Aprile Fuoco per la S.Messa Pasquale Sabato sera vi sarà il fuoco per la veglia Pasquale.
Ci troviamo alle 20.15 in chiesa nuova in divisa perfetta! Portatevi dei guanti da lavoro perchè dobbiamo giocare con il fuoco.
In base alle disponibilità chieste alla fine delle missioni, ci saranno Davide, Anna e Francesca R.
Chi altri del reparto vuole aggregarsi?
Termineremo il servizio alle 21.30, per chi vuole ci si può fermare alla messa che terminerà circa alle 23.
Venerdì 10 Aprile ConCa Ci troviamo in sede dalle 18 alle 20 circa.
Sabato 11 Aprile Riunione di Reparto Ci troviamo in sede dalle 15 alle 18.
Turni:
  • Cobra: merenda
  • Cigni: gioco
  • Puma: merenda
  • Lucciole: pulizia (si fermano 30 minuti finita riunione per sistemazione magazzino)
  • Tigri: pausa
XXX Attività per il San Giorgio Per i San Giorgio è richiesto ad ogni squadriglia partecipante di proporre una preghiera per la messa.
Trovatevi di squadriglia ed entro il 10 aprile ed ideate o uno atto penitenziale o una preghiera dei fedeli o un ringraziamento. Una volta ideato compilate il modulo che trovate all'indirizzo: http://goo.gl/forms/b39qwZpWkD

Sempre per il San Giorgio dovete realizzare un'opera d'arte su foglio A3 (quello che usate per disegno tecnico!!! Mi raccomando la dimensione è fondamentale).
L'opera che andate a realizzare deve trasmettere la seguente emozione:
  • Tigri -> Ansia
  • Puma -> Malinconia
  • Lucciole -> Orgoglio
  • Cobra -> Ottimismo
  • Cigni -> Senso di colpa
Nel disegno non devono esserci scritte con lettere o numeri per nessun motivo!
Sulla tecnica che utilizzerete per realizzarlo siete liberi (disegno, patchwork di foto, punteggiato, cartoncini colorati, quello che volete!) ricordate solo che il disegno sarà appeso in verticale.
Portate l'opera alla riunione del 11 aprile o direttamente al San Giorgio.
18/19 Aprile Giochi di San Giorgio Con tutti i reparti della zona Verona EST realizzeremo i Giochi di San Giorgio.
Ci troviamo in sede alle 14.30 con tutto il materiale per dormire in tenda.
Ognuno di voi porti:
  • due biglietti dell'autobus, linea urbana, o l'abbonamento
  • cena del sabato e pranzo della domenica al sacco da condividere
  • la quota dell'uscita è coperta dalla cassa comune
  • il quaderno di caccia
Torniamo domenica per le 16.30.
All'uscita si partecipa dall'inizio alla fine, non è possibile arrivare dopo o andar via prima. Organizzatevi con i compiti e gli impegni famigliari!
Martedì 21 Aprile ConCa Ci troviamo in sede dalle 18.15 alle 20 circa.
Sabato 25 Aprile Riunione di Reparto Ci troviamo in sede dalle 10 alle 13.
Turni:
  • Cobra: pulizia (scopa e mocio in sede)
  • Cigni: pausa
  • Puma: merenda
  • Lucciole: gioco
  • Tigri: merenda


ATTENZIONE, da questa data, fino al 9 maggio, raccoglieremo l'acconto del campo estivo, per maggiori informazioni vai alla pagina economica.
Venerdì 1 Maggio Riunione di Reparto Ci troviamo in sede dalle 10 alle 13.
Turni:
  • Cobra: gioco
  • Cigni: merenda
  • Puma: pausa
  • Lucciole: merenda
  • Tigri: puliza (spazzare e lavare magazzino e bagni)

ATTENZIONE, tempo fino al 9 maggio, raccoglieremo l'acconto del campo estivo, per maggiori informazioni vai alla pagina economica.
Martedì 5 Maggio ConCa Ci troviamo in sede dalle 18.15 alle 20 circa.
Sabato 9 Maggio Riunione di Reparto Ci troviamo in sede dalle 15 alle 19.30, parteciperemo alla S.Messa.
I turni di squadriglia verranno pubblicati quanto prima.

Turni:
  • Cobra: merenda
  • Cigni: gioco
  • Puma: pulizia (spazzare e lavare le scale ed i pianerottoli)
  • Lucciole: pausa
  • Tigri: merenda

ATTENZIONE, termine per la consegna degli acconti per il campo estivo, per maggiori informazioni vai alla pagina economica.
Sabato 16 Maggio Riunione di Reparto Ci troviamo in sede dalle 15 alle 17.30.

Turni:
  • Cobra: pausa
  • Cigni: pulizia (spazzare e lavare il magazzino ed i bagni)
  • Puma: merenda
  • Lucciole: merenda
  • Tigri: gioco
Martedì 19 Maggio ConCa allargato ai Vice Ci troviamo in sede dalle 18.15 alle 20 circa.
ATTENZIONE data consegna Diari di Bordo per i Guidoncini Verdi.
23-24 Maggio Uscita di Reparto Partiamo dalla sede alle 15, rientriamo domenica alle 13 senza aver pranzato.
La quota è coperta con la cassa comune, non è necessario portare cibo.
Dormiremo in tenda, per cui venite equipaggiati in modo opportuno, ricordate la pila sarà molto... indispensabile!
Obbligatorio avere gli scarponi.
Per assenze od eventuali ritardi telefonare direttamente Matteo Capo Reparto.
Da questa data in poi le attività proseguiranno in modo autonomo di squadriglia o pattuglia.
Sabato 30 Maggio Sistemazione materiale di sq e ConCa allargato ai Vice Ci troviamo in sede dalle 15 alle 18 circa.
Nella prima parte ci troviamo con capi sq, vice capi sq ed un membro della sq per la suddivizione del materiale di squadriglia.
Proseguiamo la riunione con il Consiglio Capi allargato.
27-28 Giugno Guidoncini Verdi Evento riservato per le squadriglie che verranno ammesse ai Guidoncini Verdi.
Lunedì 29 Giugno Riunione genitori - SPOSTATA Purtroppo è stato necessario spostare la riunione genitori, vedi sotto.
Domenica 5 Luglio Riunione genitori Riunione per i genitori, anche per quelli il cui figlio questo anno non partecipa al campo.
Ci troviamo dalle 20.45 alle 23.00 in sede.

Le notizie logistiche le troverete nella presente pagina dal primo agosto in poi.
Invitiamo i genitori dei ragazzi dell'ultimo anno (i nati nel 1999), che non erano presenti alla riunione genitori, di contattare un capo reparto per farsi spiegare che cosa sono gli hike.
Per i genitori degli altri ragazzi, che non erano presenti alla riunione, contattate un altro genitore per farvi raccontare quanto discusso.
Sabato 1 agosto Lancio del campo Ci troviamo in sede dalle 15 alle 19 per il lancio del campo, si partecipa in maglietta e fazzolettone (non in divisa come precedentemente scritto).
Chi non può essere presente telefoni almeno un paio di giorni prima ad un capo reparto.

ATTENZIONE: Per partecipare al campo è necessario che i vostri genitori abbiamo firmato nell'ultimo mese la scheda medica. Chiedi loro se lo hanno fatto, se non lo hanno fatto chiama il Leo e mettiti d'accordo per passare a prenderla e riportarla sabato primo agosto.
7 Agosto Carico del camion Ci troviamo TUTTI dalle 20 e le 22 in sede per il carico del camion.
Il materiale per il campo dividetelo in due zaini, quello grosso da portare il 7 agosto e quello piccolo da portare l'8 agosto.
Il contenuto dello zaino piccolo è descritto nel giorno 8 agosto, tutto il resto deve stare dentro lo zaino grosso.
8 - 19 Agosto Campo estivo È ora di campo!!!
Ci troviamo alle 7:30 in sede in perfetta uniforme.
Da portare con se nello zaino piccolo:
  • Medecinali da consegnare ai capi quando lo chiedono
  • Saldo quota campo di 60 € (per i dettagli vedi pagina economica)
  • Pranzo al sacco
  • Abbonamento ATV tratta urbana per chi lo ha valido (i biglietti li prendiamo noi per gli altri)
  • Maglione
  • Berretto

Torneremo mercoledì 19 agosto alle 17.30.
Una volta arrivati sarà necessario scaricare i camion, solo quando avremo terminato si potrà tornare tutti a casa, l'aiuto dei genitori è ben gradito.

Invitiamo tutti i genitori a leggere il vademecum del genitori che potete scaricare qui.
Realizzato da Antilope nella Melodia del Tramonto, Castoro Gioioso, Cerbiatto Vivace, Gabbianella Serena, Rugiada del Prato Fiorito e Procione Pasticcione